Pesca Subacquea in Apnea

FORUM PS&A ...Due sassolini ora me li tolgo

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 8/2/2012, 21:01     +1   -1
Avatar

re dei mari

Group:
moderatore
Posts:
9,618
Reputation:
+13

Status:


L'anno scorso come tanti di voi si saranno accorti sono stato ingiustamente sospeso senza ragioni e senza alcun mio intervento malgrado mi sia attenuto al regolamento del forum PS&A : Pescasub e Apnea rivolgendomi al suo Admin il quale per rimediare ad una Grave Arbitraria Prevaricazione di un proprio Incapace Moderatore del suo Forum ha preferito sospendermi per 6 SEI mesi, oltre ad essersi permesso di sostituire il mio avatar sbeffeggiandomi con la dicitura " Utente cortesemente allontanato dal forum" particolarita' unica di questo Forum d'Elite mai vista su alcun altro Forum.
avatardabasilio
Uploaded with ImageShack.us


Finita l'immotivata e assurda sospensione inflittami provo a rientrare ma questo non mi e' consentito, invio quindi una Mail all'amministratore in questione ripostandole la sua mail che mi aveva a suo tempo inviato nella quale aveva specificato nel 31/01/2012 il termine per un mio rientro per scontata Pena che mi rispondera' dopo alcune sue disturbate Mail con le quali mi confermera' di averci nel contempo ripensato Trasformandola in una mia Sospensione Definitiva e quindi lasciandomi permanentemente oltraggiato con l'onta pubblica del simbolo dell'indesiderato.

Altra menzogna sulla menzogna, ora mi contesta l'Aggravante di aver pubblicato su un fantomatico e da lui mai specificato forum una immagine della quale gli sono state Garanzie della mia Paternita' ma'che io non ho mai visto prima e che scopro solo nel momento che me la fa' pervenire tramite una sua mail Farneticante come un suo diritto divino.

Se qualcuno ha mai visto Sub Fireman mettere su un qualunque forum quell'immagine puo' informarmi essendo pronto a risponderne visto che anche in questo caso l'Admin non produce niente che lo confermi perché e' solo un suo pretesto in quanto io non ne sono responsabile e sono sicuro che nessuno potra' mai produrre nulla di cio' che non mi appartiene.

Gia' mi sono imbattuto in un suo Moderatore Giustizialista prodigatosi nel fare da Pubblica Accusa e Giudice con Sentenza Definitiva senza nessun mio intervento perche sono stato Prontamente Sospeso su suo Diretto Interessamento, tutto questo Ribadisco su questioni PERSONALI ed ESTRANEE COMPLETAMENTE AL FORUM.

Ormai è tutto chiaro la storia si ripete e l'amministratore per liberarsi della mia persona e per ben altri motivi che ora ne ho compreso le ragioni per la quale mi è stata inviata questa immagine che vi posto della quale ribadisco di non esserne stato mai a conosenza ne tantomeno Responsabile scoprendola solo ora che lui stesso me la spedita.

Tutto la discussione postata su quel Forum e spostata da un Moderatore intervenuto il 21/08/2011 alle ore 23:16 e successivi interventi sono a mia disposizione per eventuali azioni di Tutela della mia Persona.

Ringrazio tutti coloro che in quella occasione con loro interventi hanno espresso solidarieta' nei miei confronti consci di quanto stava Vergognosamente Accadendo.

Mi scuso anticipatamente con l'Admin di questo Forum dove ora sto' postando questo Topic ritenendolo un Forum senza Bavagli e senza alcun Interesse se non quello , a mio avviso di condividere questo nostra grande Passione ed anche per tutti coloro che leggendomi si domanderanno cosa mi stia succedendo, rispondo ....assolutamente Nulla , questo a dimostrazione che non è mia abitudine Infangarmi con Sotterfugi che non mi Appartengono.

Sub Fireman

forumpsafonzissubfirema
 
Top
vale 88
view post Posted on 9/2/2012, 15:16     +1   -1




la storia diventa sempre più grottesca... ma ancora non riesco a capire perchè accanirsi così verso un utente che si è sempre comportato bene e che ha sempre creato post interessantissimi??? bo
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 19:08     +1   -1

marlin

Group:
Member
Posts:
4,212
Reputation:
+1
Location:
Taranto

Status:


Leggo solo ora e se allora ero rimasto sorpreso della decisione, ora sono allibito. Evidentemente le indagini approfondite hanno portato a questa decisione, oppure la gravità di quello che è accaduto ha portato ad un processo per direttissima per cui è stata emessa una condanna esemplare. :wacko:
Le decisioni fra i singoli di una vicenda che nulla ha a che fare con un forum, perchè avvenuta al di fuori di esso, giudicate e condannate dal forum e non quello di rete 4.
Senza entrar nel merito di chi ha torto o ragione, gli interessati sono maggiorenni e se hanno avuto a che ridire fra loro, fra loro avrebbero dovuto finire il tutto. Personalmente avrei consigliato agli interessati di risolversi la situazione fra loro e sopratutto fuori dal forum.

Risultato, ad oggi nel forum interessato non è stata fatta chiarezza, ed ora è come se fossero colpevoli entrambe, per cui bannati. :ph34r:
 
Top
paluzzoAS
view post Posted on 16/2/2012, 21:42     +1   -1




Dopo che hai militato per tanti anni in quel forum e con ben 5693 post, escludo categoricamente che sia dovuto ad un tuo comportamento caratteriale sbagliato.
Non occorre tanto tempo per conoscere una persona così attiva nel web.
Però mi stupisco della tua incredulità !

E' scontato che stavi andando contro i loro interessi e non potrai mai trovare la risposta corretta al tuo ban.
La cordata è fatta ed in casa loro ti servono come vogliono.

In parecchi altri forum, si sono create situazioni simili, utenti che non potevano esprimere pareri contrastanti perchè ............... contro corrente ci vanno solo i predatori.

Io appartengo ad un forum, lo sai, ma se negli altri mi permettono di leggerci dentro ne sono contento.
Poi se mi fanno scrivere, sarebbe un'altra esperienza di pescasub messa a disposizione di tutti.
Ma non è sempre così.

Nulla ai neofiti, ma chi veramente vive questo mondo in libertà e trasparenza, nulla deve temere dal torbido.
Il compagno vero sa sempre dove sei e chi sei !
balloon

Edited by paluzzoAS - 20/8/2012, 23:45
 
Top
danielekuro
view post Posted on 4/3/2012, 04:09     +1   -1




Ma il mod di psa e' il panzone calvo che va gonfiando le maniche delle mute su youtube?

Se e' lui vuol dire che il colesterolo gli ha proprio annebbiato la cucuzza!
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 17:33     +1   -1
Avatar

re dei mari

Group:
moderatore
Posts:
9,618
Reputation:
+13

Status:


Nei giorni scorsi in data 21/06/2012 alle ore 18:38 mi è giunta una Mail da Claudio Basili con parte di questo testo che diceva:

Ciao Caro, mi serve una gentilezza, sto partecipando ad un concorso fotografico, mi serve anche il tuo aiuto e dei tuoi amici.

Devi entrare prima nella foto e poi mettere
"MI PIACE"

Piu' si condivide e piu' voti prendo magari i tuoi amici possono aiutarmi.....ect ...ect...ect e concludendo

Thank you

Claudio Basili

Ritengo questa sua richiesta Rivoltami a dir poco.... Sfacciata in linea con il suo Precedente Comportamento Passato dalla quale si denota la sua Spreggiudicatezza che lo Contraddistingue ancora una volta .
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 07:30     +1   -1
Avatar

re dei mari

Group:
Member
Posts:
6,242
Reputation:
0
Location:
Vada (li)

Status:


CITAZIONE (Sub Fireman @ 1/7/2012, 18:33) 
Nei giorni scorsi in data 21/06/2012 alle ore 18:38 mi è giunta una Mail da Claudio Basili con parte di questo testo che diceva:

Ciao Caro, mi serve una gentilezza, sto partecipando ad un concorso fotografico, mi serve anche il tuo aiuto e dei tuoi amici.

Devi entrare prima nella foto e poi mettere
"MI PIACE"

Piu' si condivide e piu' voti prendo magari i tuoi amici possono aiutarmi.....ect ...ect...ect e concludendo

Thank you

Claudio Basili

Ritengo questa sua richiesta Rivoltami a dir poco.... Sfacciata in linea con il suo Precedente Comportamento Passato dalla quale si denota la sua Spreggiudicatezza che lo Contraddistingue ancora una volta .

certo potevi votare :D
io nn l'ho mai capito il motivo del tuo bann....
hai creato 2000 post interessantissimi x la gente,ed i tuoi interventi sono sempre stati utilissimi,soprattutto per quello che riguarda l'oleo...secondo me la risposta precisa al tuo bann nn la troverai mai!
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 06:02     +1   -1

marlin

Group:
Member
Posts:
4,212
Reputation:
+1
Location:
Taranto

Status:




Alle volte mi domando cosa passa nella testa delle persone!!! Non è che ognuno non possa fare o dire quello che vuole, ma la coerenza dovrebbe essere una delle doti delle persone che hanno superato una certa età. A quanto pare non sempre è così. Forse era il caso di chiarire qualcosa prima di chiederne un'altra. Bah Rimango senza parole...............e forse è meglio! :(bye):
 
Top
paluzzoAS
view post Posted on 20/8/2012, 22:49     +1   -1




Da poco ho anche scoperto che, dopo anni di post su testate sottovuoto, non hanno mai visto la EVO AIR !!!!
Ne chiedono addirittura informazioni !?rotflmao
Ma sono a conoscenza di cosa si scrive nel loro forum ?
:o:
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 17:16     +1   -1
Avatar

re dei mari

Group:
moderatore
Posts:
9,618
Reputation:
+13

Status:


CITAZIONE (paluzzoAS @ 20/8/2012, 22:49) 
Da poco ho anche scoperto che, dopo anni di post su testate sottovuoto, non hanno mai visto la EVO AIR !!!!
Ne chiedono addirittura informazioni !?rotflmao
Ma sono a conoscenza di cosa si scrive nel loro forum ?
:o:

Devi sapere Paolo che dalla LG gli è stata Lasciata/Omaggiata una Volata queste le parole scritte di suo pugno ed ora si prodiga a tutto tondo spiegandone la bonta' che consiste anche nel farla leggermente allagare per far si che ne consenta una potenza ridotto a mo' di Variatore ....una vera Genialata che si commenta da ....Sola hai presente vero cosa sia una Sola.

Se si pensa che esiste gia' una Volata a Labbro che questa Funzione la fa' in modo ....Automatico, sicuramente sono arrivati in ritardo.
 
Top
paluzzoAS
view post Posted on 1/11/2012, 14:33     +1   +1   -1




L'ho visto in fiera e l'ho salutato, infatti l'unica foto dello stand mancante nel forum è dove ero io.
Associazione Apnea Palermo

Mentre ho avuto modo di conoscere di persona Adriano, un piacere.

:(bye):

Edited by paluzzoAS - 1/11/2012, 20:59

Attached Image: 3

3

 
Top
ADRIANO CREA
view post Posted on 1/11/2012, 23:49     +1   -1




Piacere tutto mio Paluzzo....... :D :D :(bye): :(bye):
 
Top
vale 88
view post Posted on 2/11/2012, 11:18     +1   -1




io spero di conoscere di persona qualcuno di vuoi all'eudi di milano...viene qualcuno???
 
Top
paluzzoAS
view post Posted on 2/11/2012, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (vale 88 @ 2/11/2012, 11:18) 
io spero di conoscere di persona qualcuno di vuoi all'eudi di milano...viene qualcuno???

Io no, ho fatto overdose d'attrezzature al medi show.
:(bye):
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 00:07     +1   -1

marlin

Group:
Member
Posts:
4,212
Reputation:
+1
Location:
Taranto

Status:


CITAZIONE (vale 88 @ 2/11/2012, 11:18) 
io spero di conoscere di persona qualcuno di vuoi all'eudi di milano...viene qualcuno???

Purtroppo per me sono troppo lontane queste manifestazioni, peccato. :(bye):
 
Top
25 replies since 8/2/2012, 21:01   987 views
  Share