Pesca Subacquea in Apnea

FORUM PS&A ...Due sassolini ora me li tolgo

« Older   Newer »
  Share  
vale 88
view post Posted on 3/11/2012, 12:10     +1   -1




speriamo almeno che ci siano più aziende di quelle che hanno partecipato lo scorso anno, altrimenti non ci vado
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 12:24     +1   -1
Avatar

re dei mari

Group:
moderatore
Posts:
9,619
Reputation:
+13

Status:


E se mi organizzassi e la Facessi qui da me con annessa piscina Mediterranee di 50 Metri di Lunghezza :D :D
 
Top
vale 88
view post Posted on 3/11/2012, 18:48     +1   -1




ci sono...presente
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 18:20     +1   -1
Avatar

re dei mari

Group:
moderatore
Posts:
9,619
Reputation:
+13

Status:


La Spudoratezza e Sfontatezza del soggetto di questo Topic ora si diletta a scoppiazzare i video di Pescasub in Rete per poi Attribuirsene la Paternita' e Riservandosene i Diritti di Pubblicazione .........a dir poco Pazzesco.
 
Top
view post Posted on 15/6/2013, 18:01     +1   -1
Avatar

barracuda

Group:
Member
Posts:
907
Reputation:
0
Location:
SASSARI

Status:


ceeeeesssss ho letto solo ora....non aggiungo nulla.....
se ti interessa e vuoi sponsorizzare il tuo forum puoi farlo sul gruppo di facebook Pesca Sub Ichnusa.. a me fa piacere un saluto...
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2013, 16:54     +1   -1

orata

Group:
Member
Posts:
215
Reputation:
0

Status:


Mi volete tra voi?

Un saluto a tutti
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 09:05     +1   -1

marlin

Group:
Member
Posts:
4,212
Reputation:
+1
Location:
Taranto

Status:


CITAZIONE (sbrillicchio @ 26/12/2013, 16:54) 
Mi volete tra voi?

Un saluto a tutti

E perchè no? Magari accedi al " Benvenuti nel forum..............Ciao, mi presento" che è piu' indicato come post. :(bye):
 
Top
makkiat
view post Posted on 25/3/2014, 11:41     +1   -1




...se può confortare anche io ho avuto modo di saggiare la "calda" accoglienza del forum del pelatone! Semplicemente mi sono cancellato prima che mi bannassero loro, giusto per non dargli questa soddisfazione.

Certe persone sono piccole, molto piccole!!!

Trovo che Paluzzo abbia pienamente ragione in quanto a signorilità!
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 12:01     +1   -1
Avatar

re dei mari

Group:
moderatore
Posts:
9,619
Reputation:
+13

Status:


Sono convinto che sono ormai in tanti ad aver compreso il Forum del Pelatone come da te' definito e tutta la sua schiera di compagni di merenda e di cui ormai non puo' piu farne a meno.

Esaminando invece il secondo aspetto del tuo intervento ci tengo a fare delle mie precisazioni : quando uno si iscrive ad un Forum Free evidenzia con il proprio Avatar una sua decisione personale la quale puo' spesso essere legata a famigliari e o figli o quant'altro.

Tu per esempio Makkiat ne hai postato uno il quale potrebbe racchiudere quanto io ho scritto ora se tu Admin e Moderatore ti permetti di rimuovermelo ma cosa ancor piu' grave sostituirlo in toto con un qualcosa che derida la tua persona va da se' che se ognuno volesse potrebbe denunciarlo e citarlo in Giudizio ecco la ragione della sparizione di un famoso Topic per lui Molto Compromettente che io Conservo.

Questa è la ragione per cui io ad inizio Topic ho evidenziato quanto un Admin senza Onore si permette di fare Sistematicamente anziche aggiungere semplicemente sotto la parola Bannato o Allontanato o altro sicuramente per Mancanza Totale di Intelligenza.

Anche ultimamente è stata manipolata una discussione evidenziando in quella occassione che il Topic non è stato cancellato per una sua correttezza mentre un'altro nei miei confronti è stato fatto Sparire malgrado lo scambio di nostre Mail che dimostrano tutto il contrario con la volonta' di fatto di non permettermi il Contradditorio.

Anche ultimamente di cui tutti possono aver letto quanto scritto dallo Strzzacervelli Paranoico e Bugiardo che con sua massima abilita' a risolto il suo Problema della Vita con un O'ring da forse 0,10 centesimi e 30 cc. di olio motore Sae 10/30 con sua massima soddisfazione.....Misteri della Vita come a Zelig.
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 15:42     +1   -1

marlin

Group:
Member
Posts:
4,212
Reputation:
+1
Location:
Taranto

Status:


CITAZIONE (makkiat @ 25/3/2014, 11:41) 
...se può confortare anche io ho avuto modo di saggiare la "calda" accoglienza del forum del pelatone! Semplicemente mi sono cancellato prima che mi bannassero loro, giusto per non dargli questa soddisfazione.

Certe persone sono piccole, molto piccole!!!

Trovo che Paluzzo abbia pienamente ragione in quanto a signorilità!

Ma cosa è successo? :(bye):
 
Top
view post Posted on 6/4/2017, 14:45     +1   -1
Avatar

re dei mari

Group:
moderatore
Posts:
9,619
Reputation:
+13

Status:


Ma si....ricordiamolo per non dimenticare il Soggetto.
 
Top
25 replies since 8/2/2012, 21:01   988 views
  Share